06/06/2022
Solidarietà dell'Auser al presidente Cicogna
il Circolo Auser Lido riporta di seguito l'articolo pubblicato in data 21/5/2022 dal Gazzettino e ritiene doveroso integrare quanto pubblicato per mezzo dello scritto integrale del Avv. Aldo Ghezzo per conto del Comitato direttivo Auser Lido:
Articolo de Il Gazzettino del 21/5/2022:
"Il Comitato direttivo AUSER Lido è solidale con il proprio Presidente, consapevole e certo dell'alto valore morale del sig, Cicogna e dell'ingiustizia della sentenza emessa nei suoi confronti. Ed è altresì fiducioso a che la Corte d'appello di Venezia accerti e dichiari infondatezza dell'infamante reato contestatogli.
Il Comitato direttivo AUSER Lido ovviamente è tenuta a rispettare la decisione del proprio Presidente di autosospendersi dalla propria onorata carica, ma ha chiesto al sig. Cicogna - che ha accettato - di continuare le proprie attività in seno all'AUSER, oramai consolidate negli anni e su cui molti Pensionati di Venezia e del Lido in particolare fanno affidamento.
Ed ha altresì ritenuto assolutamente doveroso diffondere sulla stampa la presente missiva a che anche, ma non solo, i numerosi Pensionati associati AUSER che conoscono ed apprezzano quanto fatto dal sig. Cicogna nel tempo, anch'essi increduli di quanto appreso su "il Gazzettino" del 6/04/22, ovvero della condanna del loro Presidente, hanno chiesto a più riprese al Comitato direttivo AUSER che cosa fosse realmente accaduto."
In allegato lettera integrale Avv. Aldo Ghezzo per conto del Comitato direttivo AUSER Lido